Ciko e Raster: elementi modulari e geometrici, perfetti per creare librerie moderne e di grande impatto visivo

I complementi d’arredo, singolarmente o combinati tra loro, consentono di valorizzare le pareti libere e personalizzare gli ambienti in modo anticonvenzionale. Chi ama le librerie può ricorrere a mensole, ripiani a giorno o altri arredi modulari per realizzarne una inedita e su misura delle proprie esigenze estetiche e funzionali.

Tomasella propone mobili innovativi volti a rendere protagonista ogni spazio della casa, come Ciko e Raster. Un design geometrico e una struttura in metallo caratterizza i due complementi d’arredo esclusivi che, singolarmente o combinati, sono perfetti per allestire delle librerie su misura di grande impatto visivo, in contesti abitativi o professionali di qualsiasi dimensioni.

CIKO: PER ALLESTIRE LIBRERIE MODERNE

Ciko è un’interpretazione moderna di una mensola, che sembra quasi una finestra su cui adagiare libri e oggetti. Sobriamente elegante, dalla forma quadrata, Ciko è un ripiano a giorno, con schienale proposto in varie finiture o con delle grafiche che gli conferiscono un’inedita capacità decorativa.
Un pensile che si presta a dare estro alla parete, in cui si possono esporre uno o più elementi, personalizzato con finiture e grafiche diverse a sfruttare la fruibilità dello spazio coniugando stile e funzionalità.

CIKO PERMETTE DI DARE VITA A UN ANGOLO LETTURA, CHE PUÒ ESSERE COMPLETATO CON UN TAVOLINO E UNA POLTRONA, OPPURE È SEMPLICEMENTE PERFETTO PER UNA ZONA LIVING DI TENDENZA.

RASTER: PENSILI MODULARI PER LIBRERIE DI TENDENZA

Raster è un complemento d’arredo ideato da Tomasella per comporre delle librerie moderne, versatili e funzionali, che si prestano ad abbellire qualsiasi contesto in cui vengano inserite. Un arredo modulare, che si caratterizza per le forme e le dimensioni e che offre un’ampia gamma di configurazioni.

Raster si compone di vani a giorno orizzontali e verticali, la cui struttura in metallo è disponibile in varie finiture. Un arredo che, attraverso un gioco di ripiani e di geometrie, rappresenta una valida idea per organizzare lo spazio libero di una parete e realizzare una libreria che risponde alle tendenze di stile contemporanee. Il tocco in più? Raster è integrabile in moltissime Composizioni per il living firmate da Tomasella, per portare design e movimento all’intero arredo.