Il living, nell’abitare moderno, non è solo il luogo dove si accolgono gli ospiti, ma anche quello in cui ci si rilassa e si trascorre la serata guardando la televisione. Al suo interno ci deve essere un angolo dedicato all’intrattenimento, con un mobile dove porre il televisore, il decoder e gli altri accessori, oltre ad un comodo divano o delle poltrone dove accomodarsi e vedere un film o il programma preferito.

In mancanza di spazi o semplicemente perché si desidera avere la tv a scomparsa, visibile solo quando serve, è possibile integrare l’apparecchio televisivo in un mobile per il soggiorno completo e funzionale, una parete attrezzata. Questo tipo di arredo si presta a organizzare con stile l’ambiente e assolvere varie funzioni, non solo quindi mobile per il soggiorno con tv a scomparsa, ma anche libreria, vetrina e moduli aperti e chiusi per riporre oggetti e documenti. Caratteristiche che si possono ritrovare nella Composizione Atlante A122:un design ricercato e originale che combina vani a giorno o chiusi da anta; uno di questi vani chiusi da una grande anta scorrevole nasconde la tv rendendola quindi invisibile quando non accesa.

COMPOSIZIONE ATLANTE A122 PER UNA ZONA INTRATTENIMENTO ELEGANTE E ACCOGLIENTE

L’architettura semplice e lineare della Composizione Atlante A122, è messa in risalto dai vari elementi e dalle finiture, una combinazione di materico opaco antracite utilizzato per la struttura, e materico intreccio scuro per le ante. In particolare il materico intreccio dona una sensazione tattile e un impatto visivo all’intera Composizione in grado di attrarre lo sguardo non solo per la soluzione elegante e funzionale della tv a scomparsa, ma anche per l’eleganza della sua estetica.

La Composizione Atlante A122 offre un elevato grado di personalizzato e può essere realizzata scegliendo tra un’ampia gamma di  finiture non solo materiche, ma anche laccate poro aperto, opache e lucide. Cromie che si possono combinare tra di loro, per formare contrasti o armonizzarsi delicatamente in ambienti minimal.

La Composizione Atlante A122 con a sua anta scorrevole per la tv a scomparsa è progettata per arricchire il living con una zona intrattenimento innovativa e inedita, in grado di trasformarsi e adattarsi a qualsiasi esigenza estetica e funzionale dell’abitare domestico.