La famiglia Sani ha incontrato nella giornata del 17 maggio 2021 il Presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti, Paolo Bacciotti, al fine di definire un nuovo progetto di aiuto e sostegno da parte dell’azienda. 

Un importante incontro all’insegna della collaborazione e della solidarietà, quello avvenuto lunedì scorso tra la Famiglia Sani e Paolo Bacciotti, Presidente della Fondazione intitolata al figlio Tommasino.

La Fondazione è nata in seguito alla scomparsa nel 1999 del figlio di Barbara e Paolo Bacciotti, a causa di una forma di tumore cerebrale particolarmente aggressiva.

Tra i molteplici progetti realizzati, c’è quello delle Case Accoglienza, appartamenti che la Fondazione mette a disposizione delle famiglie dei bambini ricoverati presso l’ospedale Meyer (FI)in modo completamente gratuito, fornendo altresì sostegno economico e psicologico.

Proprio per la realizzazione del 24° alloggio, che verrà inaugurato il giorno di quello che avrebbe dovuto essere il 24° compleanno di Tommasino, Stosa Cucine contribuirà in modo significativo, fornendo tutti gli arredi necessari, affinché la casa sia funzionale, comoda e accogliente per le famiglie in un momento così duro e doloroso della loro esperienza di vita.

Da sempre attenta alle persone e al territorio, Stosa Cucine conferma nuovamente i suoi valori con un atto di solidarietà e sensibilità che vuole essere un inizio nel fare la differenza anche nel sociale.